Postato in

Teatro Adulti e Ragazzi(Giovedi ore 19:00) lezione di 19/11/2015

Il percorso formativo parte dal presupposto che ogni individuo ha in sé una potenzialità creativa, e, attraverso la sua proposta, vuole offrire un tempo e un luogo di promozione delle proprie risorse interne.

Il gioco delle parti ovvero l’arte della recitazione sono fondamentali per lo sviluppo del potenziale creativo che ognuno di noi possiede.

La recitazione, l’improvvisazione teatrale,le tecniche di respirazione, il controllo della tensione, la comunicazione di segreti e principi di montaggio dello spettacolo teatrale, significano senza dubbio continuare a giocare con se stessi con gli altri e con un pubblico pronto a donarsi.

Il laboratorio sarà condotto dagli attori della compagnia Baracca dei Buffoni.

 

Teatro per Bambini( Giovedi ore 16:00) lezione di prova 19/11/2015

Il laboratorio è rivolto ai bambini dai 7 ai 12 anni. Il teatro visto con gli occhi dei bambini, attraverso il gioco e lo star bene insieme, coinvolgeraà diverse sfere della persona.

La socializzazione, l’uso della voce, l’ espressività corporea,le emozione saranno le fondamenta del percorso educativo/teatrale rivolto ai giovani che saranno presto gli adulti del nostro domani.

Il laboratorio sarà condotto dagli attori della compagnia Baracca dei Buffoni

 

I laboratori avranno luogo se ci sarà un numero minimo di 15 partecipanti

Quota partecipazione 30 euro al mese

Puoi iscriverti, e chiedere informazioni, anche inviando una mail qui:

Info e Iscrizioni

 

Verifica